Visita Rappresentante Multidistretto 2041-2042

Si è tenuta all'NH Hotel di Rho Fiera la consueta visita del Rappresentante del Multidistretto Stefano Maraffio.

E' stato un piacevole momento da condividere con Stefano e alcuni membri del suo team tra cui Antonino De Stefano, Emanuela Tomat, Salvatore Todaro.

Una delle belle occasioni che abbiamo di confrontarci con quella che è la realtà del Rotaract che non si compone di un solo club ma che si appoggia su ognuno dei soci del nostro distretto e che quest'anno può contare su un direttivo distrettuale con i fiocchi e che da subito ha dimostrato il suo impegno.

Durante una chiaccherata e un bicchiere di spumante sono stati affrontati temi fra i più disparati, nello spirito che caratterizza un ambiente ricco di idee e opinioni diverse come quello della nostra associazione.

Stefano ha presentato il piano d'azione del nuovo anno rotaractiano, che è per noi un anno pieno di novità dato che

ci confronteremo per la prima volta con la nuova identità di multidistretto. Sono stati esposti i vari service che tutti noi ci impegnamo ad affrontare con impegno e la solita voglia di fare che contraddistingue il Rotaract.

La bellissima serata si è conclusa con quello che è il motto che tutti noi condividiamo per questo anno;

"VIGILANDO ASCENDIMUS"

Perchè è proprio essendo vigili e restando pronti che tutti noi soci portiamo a compimento i valori di crescita e collaborazione propri del Rotaract.

 

Voglio concludere l'articolo ringraziando ancora una volta Stefano, Antonino, Salvatore, Emanuela ed Edoardo per essersi seduti con noi non come Rappresentanti di una commissione distrettuale,ma come amici, pronti ad aiutarci per il nuovo anno e a condividere con noi questi fantastici mesi in cui abbiamo l'occasione di vedere un nuovo inizio per la nostra realtà di Rotaract.

Un grazie dei più calorosi va ad ognuno dei soci del nostro club che hanno partecipato, così come fanno sempre, con la solita energia. In particolar modo ad Arianna che anche se appena entrata è già diventata un membro indispensabile del nostro team.

 


 

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Eventi