Passaggio delle consegne 2012

Il Rotaract Club Visconteo cambia alla guida. Il 13 luglio 2012 nella splendida Villa Magnolie di Garbagnate Milanese si è svolto il passaggio delle consegne tra Rosa Guarna Presidente uscente e Giorgio Saibene.

Alla serata erano presenti membri dei Rotary padrini, tra cui il Governatore Rotary Marco Milanesi, Francesco Rapisardi, 

Durante la cerimonia svoltasi tra lo splendido cocktail in giardino e il salone del ristorante, c'è stata l'occasione di nominare come soci onorari del Rotarct Club Visconteo  due soci che hanno dato moltissimo a questo club: Jessica Fantetti e l'avv. Stefano Del Vecchio. Ci sono stati momenti di grande emozione quado Rosa ha pronunciato il discorso di nomina.

Per il Rotaract Visconteo è stata anche una grande occasione di arricchirsi con la nomina del nuovo socio Giuseppe Barbalinardo.

Giuseppe è un ricercatore di fisica quantistica. Laureato con il massimo dei voti all'Università Bicocca, ha studiato anche all'Università di Uppsala in Svezia ed attualmente si divide tra la ricerca in ambito di energia in California, a San Diego e Milano. Un ragazzo che ha dimostrato grande altruismo nella vita di tutti i giorni e che nel tempo libero suona come dj e segue progetti in ambito di web design e alta moda. Tra le sue importanti partecipazioni in questo senso, ricordo il sito www.this-idea.com e il rpogetto editoriale WeVux.

Al termine della serata siamo rimasti fino a tardi con Marco Milanesi che ci ha ancora una volta stupiti con i suoi numeri di illusionismo.

Ringraziamo i soci della zona Olona e del Distretto Rotaract 2040, Gianluca Sampaoli e Davide Papa che sono venuti a trovarci.

Pubblicato in Eventi, Senza categoria