Marco Milanesi nuovo Governatore Rotary

Governatore Rotary Distretto 2040

 

La splendida cornice che ha ospitato l'evento Rotary del passaggio delle consegne tra Governatori del Distretto 2040 è stato ospitato nella splendida cornice della fabbrica Borroni di Bollate.
 
Il 27 giugno 2012 erano presenti centinaia di soci e amici per la serata che ha visto il duplice evento di passaggio delle consegne: si avvicendavano sia il Presidente del Club Bollate Nirone Erminio Bopsi che ha passato il testimone ad Anna Spallasso, sia il Governatore del Distretto 2040 Ettore Roche a cui è succeduto Marco Milanesi.
 
Il nuovo Governatore è socio del Rotary Bollate Nirone ed è stato molto vicino al nostro Rotaract. Una persona sempre attenta e presente nel mondo Rotaract, che si è sempre dimostrata esempio di professionalità e di interessi molteplici, primo fra tutti quello per gli spettacoli di illusionismo.
 
Tante volte ho visto Marco presentare una serata, sia facendo interventi acuti e stimolanti, sia intrattenendo gli ospiti con numeri eccezionali. Una grande occasione per il Rotary ma in particolare per il Nostro Club in quanto il nuovo Governatore proviene dai soci del Bollate Nirone. Dell’evento ne ha data ampia risonanza la stampa locale di cui si riportano gli articoli pubblicati da “Settegiorni” e da “Il Notiziartio”.
Pubblicato in Eventi